Le Scimmie Parlanti | Gianluca Grignani | Supertesti.it




Le Scimmie Parlanti



Testo Le Scimmie Parlanti

Sos sos mi sentite chiedo aiutoSe sai cosa voglio dire o noQualcosa qui non va piùTengo la rotta ma cado giùsenza ali non vaprecipitoIo e la mia faccia da clownChe non riflette più tra le scimmie parlanti in tvio che non so più chi sono in mezzo a questo frastuono che trasformo per rabbia in un tuono PerdonoChi sonoVado giù vado giùTocco il fondo da quassùForse si avrei dovuto peròMi vedete laggiùSono io quel punto nel bluChe si avvicina sempre di piùOltre l‘idea di un attimo che esplodeOltre a me esistono altre coseIo e la mia faccia da clownche non riflette più tra le scimmie parlanti in tvio che non so più chi sono in mezzo a questo frastuonoche trasformo per rabbia in un tuonoPerdono perdonoMa baby siamo io e te e restiamo in piediIn questo pazzo pazzo mondoSi baby tu pensa solo a me e allora vedi che tutta questa angoscia spariràIo e la mia faccia da clownChe non riflette più tra le scimmie parlanti in tvio che non so più chi sono in mezzo a questo frastuono che trasformo la rabbia in un tuono Io e la mia faccia da clownChe non riflette più tra le scimmie parlanti in tvci fai ci sei alright...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.